Il primo paziente con cannabis fa un'offerta per la coltivazione domestica in Spagna
Se ti sei mai chiesto in secondo luogo legalità della cannabis in Spagna, la risposta potrebbe risultare piuttosto complicata. Per quanto i recenti cambiamenti, il farmaco rimane illegale, ma le persone pensano che sia legale per uso personale. La posizione del governo sulla cannabis è stata ambigua e incoerente, portando molti cittadini an infrangere la legge o an unirsi an alcuni dei tanti cannabis club, che operano come "programmi non ufficiali di marijuana medica".
Ma nonostante questi ostacoli, certi appassionati di marijuana stanno cercando delle entrare in azione nel proprio paese. Legalizzare la marijuana in Spagna ha diversi vantaggi, fra cui la disponibilità di terreno e clima per la coltivazione della cannabis. E con 3, 3 miliardi vittoria euro da scorrere per la legalizzazione, la Spagna potrebbe diventare leader in Europa. Con la sua lunga tradizione nell'industria farmaceutica, la Spagna potrebbe essere la California d'Europa. Se hai dei dubbi su codesto potenziale, continua per leggere per maggiori informazioni.
Sebbene la cannabis in Spagna sia legale con lo scopo di uso personale, le persone pensano che sia ancora illegale venderla o importarla. Sebbene sia illegale vendere prodotti a base di cannabis ed ganja, altre azioni relative alla cannabis sono depenalizzate costruiti in Spagna. E sebbene non ci siano ancora limiti legali alla quantità successo cannabis in una coltivazione domestica osservando la Spagna, è un grande passo durante la giusta direzione every l'industria della marijuana del paese.
A causa https://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminizzati/mandarin-haze-femminile di richiedere l'adesione, è meglio trovare un club nella tua città o terra. Molti cannabis club richiedono che un membro attuale ti faccia riferimento a loro. Se hai un indirizzo spagnolo ed stai cercando delle entrare in un club, è preferibile usare questa opzione. Dovrai pagare una singola quota associativa, il quale può variare dai quindici ai cinquanta euro. Questi club ti consentono anche di condividere collegamento web la cannabis con altri membri in riunioni private. A differenza dei cannabis club negli Stati Uniti, i cannabis club in Spagna avvengono organizzazioni senza traguardo di lucro ed sono in vigore normative rigorose every mantenere il club senza scopo delle lucro.